0
Posted 1 Agosto 2016 by redazione in Top
 
 

Misterbianco.Donna sgozzata: si cerca ex fidanzato della figlia


Una donna di 55 anni, Marina Zuccarello è stata sgozzata stamani nella suacasa di villeggiatura, a Misterbianco, in provincia di Catania. Il corpo della donna è stato trovato dal marito, allontanatosi per pochi minuti dall’abitazione. L’uomo ha chiamato immediatamente il 118 e i carabinieri che insieme ai colleghi della scientifica hanno analizzato la scena del delitto. L’attenzione degli inquirenti è concentrata sull’ex fidanzato di una delle due figlie della vittima, un 28enne originario della Puglia.

Intanto il marito e le due figlie della donna sono stati ascoltati dai carabinieri, per fornire particolari utili che possano aiutare a ricostruire quanto accaduto. La casa dove è avvenuto l’omicidio si trova a Santa Maria Ammalati, una frazione di Misterbianco, dove la famiglia della vittima è molto conosciuta. Maggiori dettagli si spera possano arrivare dalle immagini di videosorveglianza intorno alla cat, che gli investigatori stanno passando al setaccio in queste ore.

L’ex ragazzo della figlia della 55enne potrebbe aver lasciato la Sicilia dopo il delitto, forse per far rientro in Puglia. Per questo i carabinieri stanno controllando tutti i treni che collegano la Sicilia con il resto d’Italia.


redazione