0
Posted 1 Settembre 2016 by redazione in Top
 
 

Famila Muri Antichi:è Colin Mulcahy il nuovo acquisto


Arriva il secondo colpo nel programma di rafforzamento della Famila Muri Antichi. Dopo l’acquisto dell’esperto portiere Ivan Jurisic, ecco che arriva anche l’attaccante, come già pronosticato nei giorni scorsi. Si tratta di Colin Mulcahy, 23 anni, attaccante di movimento, 190 cm per 90 kg. Grazie alla sapiente opera del DS Antonio Bellecci, il forte attaccante di nazionalità americana giunge alla corte di Mister Maugeri, da lui fortemente voluto.

“ Nell’ottica di un progetto che dovrebbe coinvolgere sempre più i giovani – dichiara il Direttore Antonio Bellecci – ben si inserisce questo ragazzone dalle eccellenti doti atletiche e tecniche, con l’ambizione di sfondare in un campionato prestigioso come quello italiano”.

Referenze eccellenti accompagnano Colin Mulcahy: giocatore utile e di grande prospettiva lo definisce Adam Krikorian (coach della nazionale femminile USA). “Sono stato suo avversario e vi assicuro che è meglio averlo come compagno di squadra” ha dichiarato Cristiano Mirarchi (giocatore dello Sport Managemente di A1 ). Autorevole anche il pensiero di Adam Wright (medaglia d’argento con la nazionale olimpica americana nel 2008) che lo definisce un “Sicuro top player per la A2 italiana”.

 

“Cercavamo un attaccante di movimento – gongola Mauro Maugeri – e abbiamo scelto Colin tra le varie opportunità che avevamo, perché lo abbiamo ritenuto in possesso delle caratteristiche che cercavamo. Siamo forse di fronte ad una piccola scommessa, ma siamo sicuri di vincerla”.

“Abbiamo accontentato il Prof. Maugeri – dichiara soddisfatto il Presidente Spinnicchia – portando a casa due giocatori di sicuro livello, che rappresentavano la prima scelta dell’allenatore. Saremo competitivi, proveremo a divertici”.


redazione