0
Posted 26 Ottobre 2016 by redazione in Catania Politica
 
 

Convocato ( e poi revocato) il Consiglio Comunale per giovedì 27 ottobre


Consiglio comunale: convocazione giovedì 27 ottobre

La presidente del Consiglio comunale, Francecsa Raciti, ha convocato l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per domani, giovedì 27 ottobre, alle ore 19.
Tra i punti all’ordine del giorno: l’atto di indirizzo politico per il mantenimento e la proroga della convenzione relativa all’Istituto musicale V. Bellini; la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie – determinazione del prezzo di cessione; l’adozione del documento unico di programmazione (Dup) per il triennio della programmazione finanziaria 2016/2018.

Questo era il comunicato delle ore 10:14.

In in secondo comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa del Comune alle ore 13:40 si dava notizia della revoca della seduta.Ecco di seguito il testo integrale

Consiglio comunale: revoca seduta 27 ottobre

La seduta del Consiglio comunale convocata per domani, giovedì 27 ottobre alle ore 19, è stata revocata su richiesta dell’Assessore al Bilancio che non potrà essere presente per urgenti e improrogabili impegni istituzionali fuori sede.


redazione