0
Posted 17 Settembre 2016 by redazione in Altre Notizie
 
 

Consiglio comunale: convocazione martedì 20 settembre



La presidente del Consiglio comunale, Francesca Raciti, ha convocato l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per martedì 20 settembre, alle ore 18.
L’ordine del giorno annovera diversi punti, tra i quali: Variante urbanistica al P.R.G. vigente di area  in viale Acide De Gasperi ; ditta Green Garden, adozione ai sensi della L.R. n. 71 del 27.12.1978; Adozione Regolamento per l’istituzione e il funzionamento della Consulta comunale dei migranti; Consulta per la pace e solidarietà con i paesi in via di sviluppo, dei diritti umani, della difesa non violenta e del disarmo; Atto di indirizzo per l’affidamento in concessione, per la durata di cinque anni, del servizio di ricerca dell’evasione e di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra-tributarie, della gestione per l’applicazione della Tari, nonché  del supporto alla gestione della riscossione volontaria delle altre entrate tributarie ed extra-tributarie e delle attività opzionali del Comune di Catania; Indirizzi politici per la dismissione della partecipazione azionaria delle società Servizi Idrici Etneo – S.I.E. – s.p.a. e per la dismissione della partecipazione nel Consorzio Autostrade Siciliane; Atto di indirizzo politico per il mantenimento e la proroga della convenzione relativa all’Istituto Musicale V. Bellini; Aggiornamento catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco nell’anno 2015.
Al vaglio dell’Aula anche una serie di ordini del giorno e mozioni a firma di diversi consiglieri comunali e inoltre il riconoscimento di vari debiti fuori bilancio.


redazione